Nato in provincia di Napoli il 21 Giugno del 1978, inizia ad appassionarsi al mondo della musica dance già all’età di 12 anni. In quel periodo, a differenza di oggi, fare il disc jockey non era semplice, bisognava avere una buona base di denaro a disposizione, per acquistare gli strumenti adatti per esercitare questo magnifico lavoro. Così abbandonò momentaneamente quel sogno, per dedicarsi alla kick box. Dopo la licenza media frequentò l’istituto tecnico industriale ed all’età di 15 anni, riaprì il cassetto di quel sogno messo da parte. Così suo padre gli regalò un mixerino BIC, modello utilizzato per la cineproiezione domestica e iniziò ad apprendere la tecnica del mixaggio, semplicemente miscelando musica con due piastre walkman a cassetta. Preso sempre più da questa passione, iniziò ad utilizzare il giradischi di casa, facendosi regalare per le occasioni, qualche disco mix del momento. Grazie anche all’aiuto del suo carissimo amico Antonio Formisano, che gli prestava il suo giradischi, riuscì a creare la sua prima console ed ad esercitarsi suonando sempre più spesso alle feste di compleanno degli amici di classe. Qualche anno dopo gli fu regalato dai genitori un impianto dj semiprofessionale. Da quel momento cominciò a proporsi nei vari locali della città ed iniziò finalmente la sua carriera lavorativa tanto attesa e finalmente retribuita. Iniziò a fare anche le sue prime esperienze come dj nei villaggi turistici. Fece parte di un gruppo hip hop conosciutissimo in città i “FRITTOMISTO” in cui iniziò ad esercitare anche la passione per lo scratch. Durante le serate nei pub conobbe il titolare di una noto programma televisivo “Contatto Television” il quale, entusiasmato della sue performance e della sua buona tecnica, gli propose di partecipare attivamente alle performance live del programma televisivo. Avendo messo da parte una sufficiente quantità di denaro, finalmente riuscì ad acquistare i tanto desiderati giradischi professionali, i famosi “TECHNICS 1210”.
Nel 2000, all’età di 22 anni, le proposte erano tante tra eventi privati e serate live, lavorando in media 28 giorni al mese. Per soddisfare ogni richiesta lavorativa, decise di creare, insieme al fratello Vito Scotti, un piccolo gruppo di DJ e SPEAKER. Iniziò a collaborare con DANIELE DB e CLEMENTINO per le performance live di Contatto Television, i “CONTATTO LIVE PARTY”. Fece anche esperienze radiofoniche a RADIO PUNTO ZERO e RADIO IBIZA. Iniziò la sua esperienza di produzione musicale, realizzando remix House Tribal, e partecipò con il fratello alla realizzazione della Contatto Compilation, in collaborazione con Nicola Paino (CEO Contatto Television) e Giampa Serino (all’epoca Speaker di Radio Ibiza) sponsorizzata dalla casa discografica GLOBAL NET.
Intanto proseguiva gli studi universitari alla Federico II di Napoli in informatica. Nel 2005 si laureò e, nonostante ricevette diverse proposte lavorative nel settore informatico, decise di non abbandonare la passione del dj che fino a quel momento era stata la sua unica fonte vitale, in termini economici.
Il 2005 è stato anche l’anno in cui ha conosciuto il suo attuale compagno di viaggio e socio in affari, Fabiano Venturini. Da subito è nata una forte amicizia come se fossero due fratelli, tanto che dopo alcuni anni di semplice collaborazione, decisero di mettersi in società, allargando sempre di più il gruppo lavorativo. Decisero di ufficializzare il tutto fondando la DJECO ENTERTAINMENT nel 2016, tutt’ora agenzia di riferimento per molti locali di spicco in Campania come Rosolino Club, Sentiero Il Gabbiano, Posh, Punta Romana e tanti altri…
Attualmente Carlo è felicemente sposato con Sara ed ha 3 meravigliosi figli Luca, Lara e Laila e, con 28 anni di esperienza nel settore, continua ad esercitare il lavoro più bello del mondo regalando sorrisi ed emozioni alla gente.